Nella replica del 15 agosto Zuleyha si sente male e Hunkar scopre tutta la verità su Yilmaz e sul delitto commesso
REPLICA TERRA AMARA DEL 15 AGOSTO: HUNKAR SCOPRE LA VERITA’ SU YILMAZ – Con l’aiuto di Gaffur, Hunkar scopre che Yilmaz è convolto in un omicidio, ma lei ha in mente un piano e preferisce far finta di nulla. Lo fa arrestare nella speranza di fare sposare Zuleyha con il figlio, che intanto si dichiara a lei.
Dove eravamo rimasti
Nel villaggio scoppia un’epidemia ma Sermin non riferisce al marito di vaccinare tutti i bambini e Hunkar va su tutte le furie. Demir viene a sapere che Zuleyha è svenuta e corre da lei, insieme si occupano dei bambini ammalati, poi vanno via insieme e lui si prende cura della ragazza. Yilmaz pensa alle fedi e ai passaporti ormai certo che andrà via con lei.
Puntata 15 agosto
Zuleyha e Demir vanno via insieme e lungo la strada incontrano Yilmaz a cui danno un passaggio. La ragazza ha molta paura e vuole a partire al più presto. Arriva alla villa un uomo che cerca i due ospiti e Hunkar scopre la verità. Zuleyha ha tutti i sintomi della gravidanza e la padrona di casa capisce tutto, decide di denunciare Yilmaz alle autorità e di attuare il suo piano. La Gendarmeria viene a prendere l’uomo e la donna finge di non sapere nulla, viene portato via e Zuleyha lo raggiunge fino in prigione, ma non riesce a far nulla.
Demir riporta Zuleyha in casa sua
Demir viene a sapere di ciò che è accaduto a Yilmaz e cerca Zuleyha che si trova alle baracche, per volere di Hunkar. Così viene a conoscenza come sono andate realmente le cose e decide di portarla in villa, dandole il compito di occuparsi di Azize, mentre lui fa visita al prigioniero e lo rassicura che gli procurerà un ottimo avvocato. Intanto la ragazza consegna una lettera a Gulten da spedire ma lei la apre e la legge, scoprendo tutta la verità. Sermin è contrariata dalle decisioni del cugino, che intanto rimane meravigliato dall’eleganza di Zuleyha, che porta a cena per proporle di sposarlo.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Terra Amara replica 14 agosto: Gaffur contro Yilmaz