Uomini e Donne, Armando Incarnato si scaglia contro i giornalisti e smentisce categoricamente le fake news circolate in rete in queste ore!
LE PAROLE DI ARMANDO INCARNATO SULLA SUA PRESUNTA “EPURAZIONE” DA UOMINI E DONNE- In queste ore diversi portali a caccia di click e visualizzazioni hanno riportato la notizia secondo cui Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri sarebbero stati fatti fuori da Uomini e Donne poiché troppo trash. Per loro sfortuna, però, a smentire tale fake news ci ha pensato proprio il Cavaliere campano, che si è sfogato sul suo profilo Instagram ufficiale, chiedendo rispetto per la sua persona.
Le parole del noto volto del programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Armando Incarnato: “Avete stancato voi e questi articoli sulla mia persona. Per prendere click e visual alle vostre pagine scrivete cose che non esistono. Notizie fake prive di fondamento, cose che non stanno né in cielo né in terra. Della mia vita faccio quello che mi pare, resto in vacanza fino a quando ne ho voglia. Nessuno mi dice cosa devo o non devo fare, né il come né tantomeno il quando. Applicate un minimo di coscienza al vostro lavoro e fate attenzione a ciò che scrivete sul mio conto. Grazie alla vostra mania di grandezza e alla voglia che avete di fare credere agli utenti che sapete tutto di tutti, una persona a me molto cara sta crescendo con un’idea sbagliata nei miei confronti. Io non sono il vostro business e soprattutto non sono quello che descrivere nei vostri articoli. Fossi in voi mi vergognerei“.
Il protagonista del dayting show di Canale 5 ideato da Maria De Filippi ha concluso dicendo: “Guardate bene l’orologio e ricordatevi che il tempo è galantuomo. Non avete rispetto di niente e di nessuno e a tempo dovuto non avrò rispetto di niente e di nessuno“. E come spesso accade, Armando Incarnato ha asfaltato chi si ritiene al di sopra di tutti, dall’alto delle sue presunte fonti. Insomma, cari utenti, occhio alle fake news. Al giorno d’oggi, è sempre più difficile trovare lavoratori onesti e seri in questo settore. Restate connessi!
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Le anticipazioni del Grande Fratello: ecco il Cast