Grande Fratello Vip, Edoardo Tavassi risponde ironicamente alla domanda sulla cucina da 13mila euro: ecco le parole dell’ex amato vip romano
EDOARDO TAVASSI CHIARISCE: “NON SO SE SIETE PIU’ STUPIDI VOI CHE CI CREDETE OPPURE CHI HA MESSO IN GIRO QUESTA PSEUDO NOTIZIA”. LE PAROLE DEL FIDANZATO DI MICOL INCORVAIA, FINALISTA DEL GF VIP 7, REALITY SHOW DI CANALE 5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- La curiosità dei follower è tantissima: tutti vogliono sapere chi ha chiesto la famosa cucina da 13mila euro. Tavassi, rispondendo alle domande dei fan su Instagram, ha parlato ironicamente della vicenda, facendo intuire che si tratta di una fake news. Scopriamo insieme con quali parole Edoardo ha asfaltato i divulgatori di tale bufala, Deianira Marzano e Amedeo Venza sul suo profilo.
Le parole del fidanzato di Micol
Ecco le sue dichiarazioni: “Pensa se arriva sta cucina da 13 mila euro adesso col corriere Amazon a Roma, mentre io sono qua in Sicilia come mi rode il cu***. Ma io voglio sapere, a me questa storia mi fa volare, ma se io ho la casa in affitto di 50 mq e mi prendo la cucina da 13 mila? Dove ca*** la metto la cucina da 13 mila euro? In terrazzo? Io non so se è più stupido chi ha inventato questa storia o quelli che ci credono”. Insomma, si tratta palesemente di una fake news che Edoardo Tavassi ha voluto smentire. A voi i commenti!
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Le anticipazioni del Grande Fratello: ecco il Cast