Paura per la conduttrice Nunzia De Girolamo durante la trasmissioni di Estate in diretta: improvvisamente accade l’ inverosimile
PAURA A ESTATE IN DIRETTA- Quest’ estate è stata senza dubbia una degli agosti più caldi di sempre. Tra la mancanza di forze e colpi di calore, in molti si sono ritrovati improvvisamente abbattuti dal forte caldo. Accade anche in tv, ed è ciò che ha vissuto Nunzia De Girolamo, la conduttrice di Estate in diretta, su Rai 1, che per un attimo ha davvero temuto.
Il malore
Probabilmente per un abbassamento di pressione, dovuto alla stanchezza, al gran caldo o ai ritmi spesso forzati che ha portato Nunzia De Girolamo a svenire in diretta. Per i telespettatori a casa è stata tanta paura, ma la conduttrice ha subito salutato la mamma a casa, e rassicurato tutto dicendo di star bene. Insomma, tanta paura ma per fortuna nulla si grave. Seguire i consigli degli esperti, per far fronte al gran caldo è indispensabile per evitare episodi simili, soprattutto in questo periodo rovente della stagione.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Le anticipazioni del Grande Fratello: ecco il Cast
Spoiler nuova edizione Verissimo: la data d’inizio, primo Ospite Mattia?
Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi, pazzesco colpo di scena!