GF VIP 7 Giaele svela: “Da quando sono uscita mi manca il respiro”

GF VIP 7 Giaele

Dopo il GF VIP 7 Giaele De Donà è terrorizzata quando lo fa: le spiazzanti rivelazioni della finalista del reality show di Alfonso Signorini

GF VIP 7: L’INCREDIBILE RIVELAZIONE DI SOFIA GIAELE DE DONA’ SUL SUO CANALE BROADCAST- Poco fa Sofia Giaele De Donà, finalista del Grande Fratello Vip 7, reality show di Canale 5 condotto alla perfezione da Alfonso Signorini e seguito da oltre tre milioni di telespettatori, ha spiazzato tutti i suoi fan, confessando, sul suo canale broadcast Instagram ufficiale, di avere tremendamente paura di volare con l’aereo. L’ex gieffina, che si trova attualmente in Indonesia, col fratello, Matthias, ha spiegato che si tratta di un timore sorto dopo la sua esperienza all’interno del loft di Cinecittà. Sentite cos’ha detto!

Le parole dell’ex vippona

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Giaele, ex volto del GF VIP 7: “Buongiorno Ragazzi, so che da voi sono le 7.20 circa mentre qui sono le 13.20 infatti tra poco andrò a pranzo! Sono già a meta vacanza, tra 7 giorni torno in Italia e ho già l’ansia per il viaggio di ritorno! Non ho mai avuto paura di volare ma da quando sono uscita dal reality non so perché ma ogni volta che salgo in un aereo mi manca il respiro e sono terrorizzata! Non mi era mai successo prima d’ora anzi prima volare mi rilassava un sacco.. secondo voi come mai? Un bacino”. Che la De Donà sia ancora provata dal suo lungo percorso in Casa?

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Le anticipazioni del Grande Fratello: ecco il Cast