Nelle anticipazioni de La Promessa del 18 agosto Jimena fa un dono particolare al suo futuro marito mentre Eugenia sparisce
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 18 AGOSTO: IL REGALO DI JIMENA- Mentre Jana cerca di baciare Manuel, Jimena entra e sveglia il ragazzo. ha per lui un regalo molto romantico.
Puntata 18 agosto: il regalo di Jimena
Mentre Jana si avvicina a Manuel con l’intento di baciarlo, Jimena entra nella stanza. Il ragazzo si sveglia e i due si baciano, sotto gli occhi attenti della ragazza. Non solo Jimena regala una macchina fotografica al futuro marito e fanno delle foto ricordo nell’officina di lui, che promette di mettere da parte il suo sogno per la famiglia.
Le parole di Eugenia
Eugenia sta per confessare al figlio dell’esistenza di Dolores, ma il figlio non comprende ciò che dice. La donna chiede a Maria di Dolores, la sua amica, alludendo a Jana. La domestica resta ad ascoltare la confessione, che parla di quel figlio come una benedizione di Dio. Poi racconta tutto alla sua amica di camera che inizia a cucire i pezzi della sua storia. Salvador ringrazia la fidanzata per averlo aiutato con l’amico, che riesce a lasciare la casa senza essere visto. Il giorno dopo però la signora Eugenia sparisce.
Le accuse sul barone
Il barone lascia la porta aperto e quando vede Teresa chiede il motivo del suo allontanamento. La cameriere è costretta a raccontare delle cose orribile che si raccontano sul suo conto. Lui cerca di giustificarsi e a riconquistare la sua fiducia. Quando Romulo serve l’uomo, gli racconta tutto quello che ha saputo dalla ragazza, minacciando cambi nel personale. Il maggiordomo però non si lascia intimorire, e risponde di aver visto molte atrocità in quella casa.
La sofferenza di Leonor
Curro cerca di aiutare Leonor che è distrutta. Scrive una lettera a Martina raccontando tutta la verità.
Segui la nostra pagina sulle anticipazioni della serie
La Promessa anticipazioni 17 agosto: Leonor tenta il suicidio