My Home My Destiny anticipazioni 18 agosto: Mehdi racconta tutta la verità su Benal

My Home My Destiny 18 agosto Mehdi confessa la relazione con Benal

Nelle anticipazioni di My Home My Destiny del 18 agosto Mehdi racconta tutta la verità su Benal alla moglie

ANTICIPAZIONI MY HOME MY DESTINY 18 AGOSTO: ZEYNEP SCOPRE TUTTO: Mentre Benal scrive sul suo diario, Zeynep scopre tutta la verità sulla relazione che legava la ragazza al marito e comprende che quel bambino è figlio di Mehdi.

Dove eravamo rimasti

Nermin scopre che il marito la tradisce e nonostante tutto finge di non sapere nulla. Parla con la figlia per avere dei consigli. Faruk perde la testa per la migliore amica di Zeynep.

Puntata 18 agosto

Nermin parla con la madre e scopre che il padre la tradisce. Organizzano una cena e la ragazza si meraviglia del comportamento della madre, che addirittura organizza un viaggio tutti insieme. Non solo, anche Benal partecipa alla cena e anche lei nasconde di aver avuto una relazione con Mehdi. Ed è proprio lui che confessa tutto alla moglie, che delusa va in salotto, dove crolla, per ritrovarsi il giorno dopo nel suo letto, portata dall’uomo che ha sposato. Adesso è consapevole che la donna porta in grembo il figlio del marito. Tuttavia l’affronta e si sente tradita da lei, Nermin, che giunge in terrazzo, sente tutto e rimane sconvolta.

Le parole di Benal

Messa alle strette, Benal è costretta a non dire la verità, non può rovinare la famiglia di Zeynep ed inoltre per non perdere quel posto di lavoro. Decide di continuare a negare che il figlio sia di Mehdi. La ragazza comprende le sue parole e decide di perdonarla. Prima di andare via con le sue valigie, la fa ritornare in casa per rimanerci. Il suo piano ha funzionato, potrà avere una vita tranquilla.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Stefania Pezzopane offesa sui social: la sua risposta