Terra Amara replica 18 agosto: il viaggio di nozze di Demir e Zuleyha

Terra Amara replica 18 agosto

Nelle anticipazioni di Terra Amara replica 18 agosto i novelli sposi partono per il viaggio di nozze in Europa

REPLICA 18 AGOSTO TERRA AMARA: IL VIAGGIO DI NOZZE: Mentre Yilmaz attende una lettera da Zuleyha, questa sposa Demir per salvarlo, non sa che è solo un tranello di Hunkar.

Dove eravamo rimasti

Hunkar riesce a ingannare Zuleyha e a convincerla a sposare suo figlio. In cucina non si parla di altro tra i domestici, che trovano nella donna un’opportunista. Yilmaz intanto è preoccupato: non riceve missive della fidanzata.

Replica 18 agosto

Durante le nozze del cugino, Sermin, che dubita di questo matrimonio, cerca l’abito da sposa comprato a Parigi, ma non lo trova. Hunkar sporca le lenzuola per provare a tutti che la donna non abbia avuto altri uomini. Demir è felice per il figlio, che dopo le nozze parte per il viaggio di nozze in Europa. La sposa non è felice come dovrebbe e si sente in colpa nei confronti del suo fidanzato, che è ignaro del gesto che ha compiuto la ragazza. Saniye è viene beccata parlare male della famiglia e Hunkar si sente molto offesa da questo comportamento. Arriva in casa il fratellastro della ragazza smascherato subito da Hunkar. Il ragazzo aveva pensato di guadagnarci dal matrimonio della sorellastra.


Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Terra Amara replica 17 agosto: le nozze di Demir e Zuleyha