GF VIP7, clamorosa Ultim’Ora: Daniele Dal Moro bannato anche da Instagram! Ecco cos’è accaduto all’ex volto del reality show di Canale Cinque
ULTIM’ORA, DANIELE DAL MORO PUNITO ANCHE DA INSTAGRAM: IL TWEET DEL VENETO- Daniele Dal Moro, ex discusso concorrente del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di spettatori, ha subìto l’ennesima punizione sui social network. Dopo aver perso il profilo Twitch, infatti, anche Instagram gli ha vietato di inviare messaggi per qualche ora. Scopriamo insieme come ha reagito il noto imprenditore veneto sul suo canale Twitter ufficiale.
La reazione dell’ex vippone veronese
Ecco riportate, di seguito, le parole di Daniele:
Insomma, come vedete dalla chat con Valentina Vignali, l’ex Tronista di Uomini e Donne si sente vittima di un’ingiustizia e ha palesemente voglia di usare i social (com’è normale che sia) quanto prima possibile. Dovrà però aspettare circa 20 ore. Cosa avrà combinato il nostro Daniele Dal Moro? Come mai Instagram si oppone al suo consueto operato e gli vieta di inviare messaggi in direct? Che la Canessa abbia segnalato il suo account dopo la lite di ieri pomeriggio? Cosa ne pensate di quanto accaduto con Guendalina? Ditecelo nei commenti e restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Le anticipazioni del Grande Fratello: ecco il Cast