Andrea Lo Cicero in pericolo di vita: come mai

Andrea Lo Cicero

Isola dei Famosi 17, Andrea Lo Cicero svela: “Vivo per miracolo”. Cos’è successo all’ex naufrago del reality show di Canale 5 poche ore fa!

ANDREA LO CICERO SALVO IN EXTREMIS: L’EX NAUFRAGO RIESCE A SCHIVARE LA MACCHINA CON LA SUA MOTO ED EVITA UN INCIDENTE POTENZIALMENTE MORTALE. LE PAROLE DELL’EX GIOCATORE DI RUGBY- Poco fa Andrea Lo Cicero, ex concorrente dell’Isola dei Famosi 17, reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi, ex moglie di Francesco Totti, ha annunciato pubblicamente, in una Story sul suo profilo Instagram ufficiale di essersela vista brutta. L’ex naufrago ed ex giocatore di rugby, infatti, stava per impattare con la sua moto contro un auto che procedeva nel senso sbagliato. Il noto rugbista si trovava sulla Cassia Veientana e con un guizzo provvidenziale è riuscito a schivare la vettura.

Le parole dell’ex naufrago

Ecco le dichiarazioni di Andrea: “Prego Dio, vivi per miracolo macchina in contro mano sulla Cassia veientana. Follia totale. Ero in moto e sono riuscito a evitare la vettura ma dopo di me c’erano 6 macchine”. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene verrebbe da dire, col povero Lo Cicero che ha rischiato di rimetterci la pelle a causa di un’imprudenza dell’altro conducente.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Le anticipazioni del Grande Fratello: ecco il Cast