Cos’ha detto Daniele De Bosis? L’esperienza a Temptation Island è stata una svolta? Parla proprio lui! Le dichiarazioni dell’ex volto del reality.
Temptation Island 2023, Daniele De Bosis torna a parlare e rivela come sono stati i primi mesi senza Vittoria dopo la fine del reality show!
LE PAROLE DI DANIELE DE BOSIS SU VITTORIA EGIDI: COS’HA DETTO L’EX AMATO CONCORRENTE DI TEMPTATION ISLAND 2023- Daniele De Bosis, ex concorrente di Temptation Island 2023, ha scritto un lungo post sul suo profilo Instagram ufficiale, ringraziando la produzione del programma di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia e tutti coloro che l’hanno supportato dopo la fine del suo viaggio nei sentimenti. Scopriamo insieme cos’ha dichiarato nel dettaglio l’ex di Vittoria Egidi, che sembra ora essere rinato grazie alle attenzioni di Benedetta, giovane modella e influencer con cui si frequenta da poche settimane.
Le parole dell’ex concorrente del reality
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Daniele De Bosis: “Innanzitutto chiedo scusa se non ho mai ringraziato tutti con un post ma volevo essere certo di aver superato tutto. Appena tornato dal programma non sono stato bene lo devo ammettere, mi è letteralmente crollato il mondo addosso, mai mi sarei aspettato che potesse finire la mia relazione in questo modo così freddo senza aver ricevuto un abbraccio o comunque un po’ di umiltà. Tempo ne è passato ed oggi dopo due mesi circa devo dire che mi sto riprendendo bene, cercando di ricordare non solo le cose belle come capita a tutti quando ci si lascia dopo una storia importante ma anche quelle brutte. Ad oggi sto bene ma non un finto bene quello durante una serata o quando sto in compagnia ma lo stare bene “vero” anche a casa da solo a vedere un film senza l’ansia che attraversa il corpo. Tutto questo l’ho ottenuto anche grazie a voi, per il continuo supporto, per gli splendidi messaggi che ricevo tutti i giorni, per gli abbracci che mi date ogni giorno o semplicemente per una foto o per due parole scambiate perché mi stimate come persona. A me questo ha fatto davvero bene e mi ha aiutato a metabolizzare prima la delusione che ho avuto e fidatevi era davvero tanta, non lo auguro a nessuno. Grazie di cuore a tutti! Non so come avrei fatto senza di voi, Vi voglio bene. P.S. Ringrazio tutti i miei amici, quelli veri che mi sono sempre stati vicino, i miei “fratelli di viaggio” e tutto lo staff di temptation island per avermi dato la possibilità di partecipare e farmi aprire gli occhi”.
La svolta
Insomma, per Daniele De Bosis Temptation Island 2023 è stato inizialmente come una doccia fredda, una sorta di incubo che non vorresti mai vivere. Poi, col tempo, ha capito che aveva bisogno tremendamente di questa esperienza per appurare che la sua relazione con Vittoria Egidi non avrebbe avuto alcun futuro. Il viaggio nei sentimenti gli ha donato maggiori consapevolezze e oggi possiamo dire che l’ex concorrente è una persona nuova.
La frequentazione con Benedetta
Inoltre, la tentatrice che gli ha rubato il cuore nel villaggio dei single ha mantenuto la sua promessa. Benedetta ha infatti rispettato e aspettato Daniele. Proprio come aveva affermato nell’ultima puntata. Ora i due ex volti di Temptation Island 2023 si stanno frequentando. Lui le ha anche dedicato una canzone di Ultimo. E al momento sembra esserci una grande chimica. L’alchimia con la modella era evidente già nel programma. Vittoria, nel mentre, sembra stia conoscendo il single Edoardo. Ma la Egidi fa ormai parte del passato. De Bosis ha voltato pagina. L’uomo ha smesso di star male per lei. Anche e soprattutto grazie al sostegno dei followers. In tanti lo stimano e lui ne è onorato. Vi è piaciuto il suo percorso? Siete felici per lui? Continuate a commentare sui social e restate connessi per tutte le news in tempo reale.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Le anticipazioni del Grande Fratello: ecco il Cast