Mentre molti accusano Edoardo Donnamaria di aver approfittato del momento di Gloria un fan lo difende a spada tratta
EDOARDO DONNAMARIA DIFESO DA UN FAN- Sono giornate calde queste, non soltanto a livello climatico, lo sono anche per Edoardo Donnamaria, ex concorrente del Grande Fratello Vip 7, noto per la sua partecipazione a Forum e per l’incredibile storia con Antonella Fiordelisi, che gli è costata la squalifica dal programma.
Le riflessioni di un fan
Dopo la rottura con Antonella, per l’ex gieffino sono arrivati giorni turbolenti, infatti la solida fandom della salernitana ha accusato in varie occasioni di aver approfittato della visibilità di Antonella per poter emergere. Ma tra loro qualcuno ha voluto difendere a spada tratta il cantante e ha risposto sotto il suo profilo Instagram una lunga riflessione: “Io mi permetto di osservare, cercando di non provocare l’ira di nessuno: credo sia evidente a tutti, che Edoardo ha fatto una scelta, cioè quella di interrompere la relazione con Antonella, infatti non ha risposto nemmeno alla chiamata successiva di lei.
Ora, qualunque sia la ragione che ha spinto Edoardo a fare questa scelta, giusta o sbagliata, occorre riconoscergli una certa onestà intellettuale ed anche rispetto. Perché? Semplice, a Edoardo conveniva continuare la storia con Antonella, sotto tutti i profili, di popolarità, di apprezzamento dei fan, di pubblicità ai suoi lavori musicali ecc…ecc. Si sarebbe risparmiati un coro di insulti di ogni genere.” Ha proseguito:
“Guardate io ieri sera ho visto un video su tiktok, che si basava su una voce anonima ma definita attendibile, quindi il nulla cosmico, in cui si diceva di Edo una maldicenza davvero cattiva, che non riferisco. Non comprendo per quale motivo chi intende fare degli elogi a Antonella deve per forza insultare Edoardo. Non tutti ovviamente. Mentre qui in questa ampia discussione prevalentemente favorevole a Edo, non leggo insulti ad Anto.“- ed ancora:
“Poi permettetemi, ma come si fa a interpretare uno stato d’animo da una foto o da una situazione? Questo esercizio, molto diffuso, è una patologia dello stare e del dibattere sui social. Non esiste che noi si possa dire Edo è triste, Antonella è allegra o viceversa, semplicemente attraverso dei post che loro mettono. Loro postano quello che vogliono MOSTRARE. Un modo di MANIFESTARSI in questa situazione. cioè lui mostra prevalentemente la sua solitudine, il suo volto pensoso, la sua sobrietà, sceglie di stare con Gohan, qualche amico con cui gioca a scacchi, si cucina da solo ecc. ecc.
Lei mostra lo stare in compagnia, in allegria, cenare in lussuosissimi locali, brindare con Dom Perignon. abiti bellissimi. MA ATTENZIONE, questo non significa che sia il loro reale stato d’animo, sono semplicemente ciò che vogliono trasmettere a noi. Per questo non dobbiamo cadere nel tranello dei tifosi da stadio, litigare tra tifosi. Ma comprendere che ciò che realmente provano appartiene alla loro intimità, sono esclusivi. Guardiamoli per come sono e non per come vorremmo che fossero.“
Insomma, non sempre sui social si trovano persone pronte a puntare il dito, nel caso di Edoardo Donnamaria la difesa è stata molto ben articolata. Come l’avrà presa l’ex vippone? E voi siete d’accordo con le sue parole?
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Le anticipazioni del Grande Fratello: ecco il Cast