GF VIP Micol Incorvaia costretta ad andare per vie legali

micol

Dopo il Gf Vip 7, Micol Incorvaia, finalista del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, va per vie legali: cos’è accaduto?

GF VIP 7: ALCUNI UTENTI MODIFICANO LA FOTO DI MICOL (SPOGLIANDOLA DEI VESTITI CHE INDOSSA) E LA RENDONO VIRALE SUL WEB, LA INCORVAIA COSTRETTA AD AGIRE PER VIE LEGALI- Poche ore fa, Micol Incorvaia, finalista del Grande Fratello Vip 7, è stata vittima di deepnude. Alcuni utenti si sono infatti divertiti a manomettere la sua foto e a farla girare in rete. Si tratta di un reato gravissimo, in quanto non solo si è preso possesso di uno scatto senza il consenso dell’ex gieffina, ma è stato anche ritoccato per farla sembrare nuda, rendendolo virale.

La reazione della fidanzata di Edoardo Tavassi

Proprio grazie alle segnalazioni dei suoi fan, che le hanno gentilmente fatto notare tutto, Micol Incorvaia è venuta a conoscenza del problema. L’episodio, di gravità immane, non resterà impunito. La sorella di Clizia ha infatti già contattato i suoi legali ed intende raggiungere il suo scopo: individuare il colpevole di tale atto e assicurarsi che ne paghi le conseguenze. Insomma, gli haters stavolta hanno davvero esagerato! Ci uniamo ai tantissimi messaggi di solidarietà che la giovane ex vippona sta ricevendo in queste ore e speriamo che certi avvenimenti non si ripetano mai più.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Le anticipazioni del Grande Fratello: ecco il Cast