Nella puntata del 19 agosto di Terra Amara, Zuleyha decide di chiamare Yilmaz in prigione ma non va come previsto
ANTICIPAZIONI TERRA AMARA 19 AGOSTO, IL RITORNO DELLA COPPIA- Gli sposi tornano dopo il loro viaggio di nozze e Zuleyha è in lacrime per Yilmaz. Prova, in un gesto disperato di contattarlo telefonicamente, ma non riesce a parlare con lui.
Dove eravamo rimasti
Si svolgono le nozze tra Demir e Zuleyha, che poco prima aveva tentato il suicidio e solo l’intervento di Hunkur ha evitato il peggio. I due partono per il viaggio di nozze Europa, nella disperazione di Yilmaz che all’oscuro di tutto. Sermin ha molti dubbi sulle nozze e cerca di scoprire cosa sta accadendo.
Puntata 19 agosto
Il fratellastro di Zuleyha va via con una somma di denaro che Hunkar gli ha dato in cambio del suo silenzio, infatti minaccia il ragazzo di non tornare più in casa sua. Non solo per ringraziare il suo fedele Gaffur, gli dona i soldi per investirli in un terreno, questo rende felice Saniye che coccola il marito, al contrario, all’arrivo di Demir con la sua sposa, non mostra molte benevolenza.
Il ruolo di Gulten si delinea
Gulten assiste al pianto disperato della donna che, dopo il suo arrivo, si rifugia nella sua stanza. Qui si inizia a delineare l’amicizia tra le due donne, tanto che la domestica le ricorda che adesso è la sposa di un altro uomo. Zuleyha ha un malore, si dirige in bagno e vomita. L’amica le chiede se fosse incinta, proprio nel momento in cui fa l’ingresso in camera il marito, che sembra sorpreso e felice della notizia. La mattina corrono dal medico per avere la conferma della sua gravidanza, che arriva in casa ed è subito festa. Ma il vero padre del bambino ha una notizia sconvolgente: avrà la pena capitale per l’omicidio di un uomo.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Le anticipazioni del Grande Fratello: ecco il Cast