Amici di Maria De Filippi, Mattia Zenzola e Benedetta Vari l’hanno fatto sul serio: ecco dove sono stati i due ex ballerini del talent show!
MATTIA ZENZOLA E BENEDETTA VARI AL SAN NICOLA PER LA PRIMA PARTITA DEL BARI- Mattia Zenzola, vincitore di Amici 22, talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, ha un rapporto molto speciale con la sua compagna di ballo, Benedetta. I due sono sempre insieme e sono tanti gli utenti che pensano che in realtà siano ben più che amici. Anche nella serata del 18 agosto, pur non avendo impegni lavorativi, si sono recati insieme allo stadio San Nicola per la prima partita della nuova stagione di Serie B del Bari, squadra di cui il latinista è tifoso, essendo pugliese d’origine.
Cosa lega Mattia alla Vari
In tantissimi sul web pensano che il pupillo di Raimondo Todaro si sia innamorato di Benny e che lei lo contraccambi. Tuttavia, pur pubblicando diverse stories insieme, i due non sono mai usciti allo scoperto, svelando la natura del loro rapporto pubblicamente e ufficialmente. Sembra che cerchino, in ogni caso di concentrarsi sulla danza e di gestire con massima discrezione i rapporti sentimentali e privati, senza darli in pasto agli esperti di gossip.
Finita fra Benedetta e il suo ex? Cosa emerge
In ogni caso sembra proprio che la Vari abbia lasciato il suo ex compagno, Simone, in quanto si sarebbe resa conto di provare qualcosa di speciale per Mattia. Pur non essendoci conferme ufficiali, Zenzola e Benedetta sono sempre vicinissimi e i fan sognano la splendida coppia non solo sul palco ma anche nel quotidiano. Insomma, la loro chimica è stata sempre palpabile ed evidente nelle loro esibizioni: che i due siano in sintonia anche sotto l’altro aspetto? I loro cuori battano l’un per l’altro? In attesa di ulteriori news, restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Le anticipazioni del Grande Fratello: ecco il Cast