Micol Incorvaia attaccata per la sua reazione al deep fake subìto

micol incorvaia

GF VIP 7, Micol Incorvaia criticata duramente per la sua reazione al deep fake eseguito dagli haters con la sua foto: l’ex vippona risponde!

MICOL INCORVAIA AL CENTRO DELLE POLEMICHE: PARLA LA FINALISTA DEL GF VIP 7- Vi avevamo già parlato del caso Micol Incorvaia, con l’ex volto del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini vittima di deep fake. La reazione della finalista del GF VIP 7 non è piaciuta a diversi utenti, i quali ritengono che la fidanzata di Edoardo Tavassi abbia sminuito il problema e non abbia fatto abbastanza per sensibilizzare le persone su una tematica così importante e delicata.

Le parole delle sorella di Clizia

Ecco le dichiarazioni di Micol: “Sono stata vittima di deep fake. Ovvero è stata presa una mia foto e manomessa. Repostata ritraendo me totalmente nuda. Nudo integrale. Nella foto originale io indossavo un costume sotto e un top sopra. Tantissima gente mi ha detto “Micol queste cose non vanno lasciate impunite, la gente fa schifo, io al tuo posto mi sentirei umiliata, non riesco a immaginare l’imbarazzo che stai provando”.

E ancora: “Ma ragazzi vi chiedo gentilmente di non avvelenarvi il sangue. In primo luogo perché in questo mondo ci siano tante persone che oltre a non avere un hobby, non sempre sono mosse dai migliori sentimenti o dai propositi più pure. Questa non è una novità dell’ultima ora. Poi soprattutto sapete che ci sono stati in passato alti tentativi di ritoccarmi o di mettermi in cattiva luce e anche in quel caso io non sono stata toccata da queste vicende Come in questo caso mi sento talmente pulita, a posto con la coscienza, talmente tranquilla, pura e cristallina, che davvero la cosa non mi fa male. Quindi vorrei che non facesse male neanche a voi”.

La Incorvaia ha infine concluso dicendo: “Vi ringrazio per questa cosa e soprattutto vi porto a una riflessione: Ma l’avete quella foto? Ho due bocce così! Mi hanno fatto fare un figurone! Ringraziamoli!“. L’ex gieffina, dopo essere stata criticata a lungo per aver risposto ironicamente a quanto avvenuto, ha precisato che in ogni caso ha denunciato coloro che le hanno cagionato questo problema. I responsabili dovranno dunque pagare le conseguenze dei loro atti. Ed è giusto così. D’altronde, si sa, ad ogni azione corrisponde una reazione. Brava Micol! Sia per aver replicato in chiave ironica, sia per essersi rivolta ai suoi legali. Ben fatto!

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Le anticipazioni del Grande Fratello: ecco il Cast