Temptation Island, Francesca Sorrentino attaccata per una storia sul suo profilo Instagram: la risposta è arrivata immediata
FRANCESCA SORRENTINO ATTACCATA E ACCUSATA DI ESSERE CAMBIATA- Francesca Sorrentino è una delle protagoniste più amate dell’ultima edizione di Temptation Island, in molti la vorrebbero vedere sul trono di Uomini e Donne e sembra che la produzione sia pronta a corteggiarla. Dopo la rottura con il fidanzato Manuel Maura, è uscita dal programma sola, forte delle sue capacità e consapevole delle sue idee per il futuro.
Dopo aver capito di meritare qualcuno che la ami davvero, la sua scelta è stata determinata. Amatissima anche sui social, per lei non sono mancati i complimenti, ricevendo qualche volta anche delle critica. Qualcuno infatti, vedendo le sue storie, le ha fatto notare di vederla cambiata, e di averla vista addirittura eccessiva, paragonandola a Perla: “Uscita da Temptation Island sei completamente cambiata. Sei diventata come Perla, arrabbiata ed eccessiva”
La risposta di Francesca
L’ex concorrente di Temptation Island ha subito replicato alle accuse: “Non credo che da qualche serata per svagarsi e da qualche vestitino si possa dedurre questo. Però è un suo pensiero”. Dunque Francesca mette a tacere le critiche e chiarisce anche in merito agli errori fatti in passato con l’ex fidanzato. Cosa ne pensate?
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Kevin Prince Boateng e Valentina Fradegrada si sono lasciati