Giulia Salemi contro il branco che ha stuprato la ragazza a Palermo

Giulia Salemi

Stupro di Palermo, Giulia Salemi attacca i responsabili del tremendo atto e auspica punizioni esemplari: le parole dell’ex volto del GF VIP 5

GIULIA SALEMI DICE LA SUA SUL CASO DELLA RAGAZZA STUPRATA A PALERMO- Da sempre vicina alle donne e solidale con tutti, Giulia Salemi ha voluto esprimere il suo parere su quanto accaduto nelle scorse ore a Palermo, alla ragazza, fatta ubriacare e poi stuprata da 7 ragazzi. L’ex amato volto del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini si augura chiaramente che i responsabili del becero episodio siano puniti in maniera esemplare e che vengano introdotte pene più severe per coloro che violentano una giovane.

Le parole della fidanzata di Pierpaolo Pretelli

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Giulia: “Non riesco a trovare le parole per esprimere ciò che provo nei confronti di queste persone. Mi auguro solamente che la giustizia non sia clemente e che la punizione sia scontata fino all’ultimo giorno”. Insomma, la Salemi è comprensibilmente infuriata con i 7 ragazzi e le loro famiglie, che, come se non bastasse, stanno cercando di “difendere” i propri figli, asserendo che la ragazza vittima del becero attacco fosse “una poco di buono”. I colpevoli, in ogni caso, sono stati individuati. Si tratta di: Angelo Flores, 22 anni; Gabriele Di Trapani, 19 anni; Cristian Barone, 18 anni; Christian Maronia, 19 anni; Samuele La Grossa, 20 anni; Elio Arnao, 20 anni.

A questi si aggiunge il minorenne (iniziali R.P.), il cui nominativo non è stato ancora divulgato. La giustizia farà il suo corso? Che pena meriterebbero realmente questi “mostri”? Non trovate disdicevole il fatto che le famiglie provino a difenderli e a giustificarli? Anche perché la ragazza è una vittima, senza alcun dubbio. Sarà molto difficile per lei ricominciare a fidarsi della gente. Ce la farà? O le resterà questo trauma a vita? Diteci la vostra nei commenti. La vicenda ha fatto scalpore, i sette ragazzi resteranno macchiati da quest’errore clamoroso. Non è accettabile. Non deve ricapitare. Mai più. In attesa di ulteriori aggiornamenti, restate connessi.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Le anticipazioni del Grande Fratello: ecco il Cast