Manuela Arcuri, le roventi dichiarazioni sugli ex

Manuela Arcuri, le scortanti rivelazioni sugli ex di Manuela Arcuri

Manuela Arcuri, icona di bellezza e amatissima dal pubblico, ha recentemente parlato degli ex della sua vita

MANUELA ARCURI, RACCONTA LE SUE STORIE PIU’ IMPORTANTI- Amatissima dal pubblico televisivo e non solo Manuela Arcuri ha recentemente parlato delle sue relazioni passate.

Le dichiarazioni dell’attrice

Manuela ha così raccontato degli amori vissuti da ragazza, svelando di come alcuni fossero stati solo passeggeri e di quanto altri le abbiano lasciato un bellissimo ricordo: “Francesco Coco? Fu una storia d’amore, la prima, la più importante. Una grande passione. Di carattere non ci somigliavamo per niente. Eravamo troppo giovani perché potesse durare, anche se era un sentimento bello e profondo. È finita per forza di cose. Non ci sentiamo più, lui poi è andato all’estero e ci siamo persi di vista.“- ha poi aggiunto che con Aldo Montano si è molto divertita, che l’ha fatto molto ridere: “Con Aldo Montano è stata una dolce storia d’amore. Ci siamo tanto divertiti, conservo un bel ricordo.“- Infine ha parlato di Gabriel Garko, la storia che ha fatto molto parlare le maggiori testate di gossip: “Con Gabriel Garko un breve flirt senza molta importanza, non si può paragonare agli altri.

Così come fece nel salotto di Verissimo, con Silvia Toffanin, Manuela ha mostrato sincerità e gioia nel ripercorrere con la mente momenti indimenticabili della sua vita. Di anni ne sono passati da quelle storie, dal 2010 fa coppia con l’imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco, con il quale ha avuto un figlio di nome Mattia, nato l’8 maggio 2014 e con il quale si è sposato nel 2022. Adesso è una donna appagata e felice.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Manuela Arcuri, il matrimonio da favola (FOTO)