Uomini e Donne Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini si sono lasciati definitivamente subito dopo la fine del programma TV: ecco come mai
NICOLE SANTINELLI E CARLO ALBERTO MANCINI, ECCO COME MAI E’ FINITA- In molti si sono meravigliati della rottura immediata tra Nicole Santinelli, ex Tronista di Uomini e Donne e Carlo Mancini, suo corteggiatore che aveva scelto, preferendolo ad Andrea. I motivi della rottura sono stati resi noti poco fa in rete ed è subito diventata virale la notizia, secondo cui proprio il suo ex abbia commesso delle “gaffe” che sicuramente la giovane modella non si aspettava, mentre era con lei.
Le rivelazioni dell’ex Tronista
Deianira Marzano, esperta di gossip e blogger, ha infatti scritto sul suo profilo Instagram ufficiale quanto segue: “La situazione è questa, vera al 100%, raccontata dalla protagonista. Una coppia di Uomini e Donne è durata due giorni perché a detta di lei, costui nella camera d’hotel ha fatto la c***a e rumori vari mentre evacuava con la porta aperta. A parte che lei ha perfettamente ragione perché sono cose che io non tollero neanche quando le coppie stanno insieme da 10 anni figurati due giorni”. Ovviamente, si tratta di Nicole e Carlo, dato che la Santinelli ha avuto contatti diretti con l’influencer. Che ne pensate? Commentate e restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Le anticipazioni del Grande Fratello: ecco il Cast