Uomini e Donne, Veronica Ursida spaventata e in panico: cos’è successo all’ex volto del dayting show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi
VERONICA URSIDA RACCONTA IL SUO DRAMMA- Veronica Ursida, ex dama di Uomini e Donne, programma televisivo di Canale 5 condotto magistralmente dalla regina di Mediaset, Maria De Filippi, ha subìto un tentativo di violenza, ma fortunatamente è riuscita a fuggire dal suo aggressore. Il tutto è avvenuto a Milano e a svelare i dettagli ci ha pensato proprio la modella e influencer, che ha raccontato tutto sul suo profilo Instagram ufficiale.
Le parole della vecchia fiamma di Armando Incarnato
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Veronica Ursida: “Ragazze appunto! Mi sento svenire e mi viene da vomitare! Ho appena sventato una violenza o non so cos’altro con 3 extracomunitari qui nella stazione di Milano e Vi giuro in mezzo a mille persone che aspettavano il treno nessuno si è accorto di nulla! I secondi forse più lunghi della mia vita. Ora sono sul treno, ma vi giuro tremo ancora come una foglia! Dopo vi racconto, perchè credetemi, non ho voce ora per tutto questo”. Insomma, l’ex volto di Uomini e Donne se l’è vista brutta! Occorrono assolutamente maggiori controlli, le donne non possono spostarsi col timore di essere stuprate.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Le anticipazioni del Grande Fratello: ecco il Cast