GF VIP 7, Edoardo Donnamaria è costretto ad andare per vie legali: ecco le parole dell’ex volto del reality condotto da Alfonso Signorini
Edoardo Donnamaria, ex concorrente del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di telespettatori, ha rilasciato importanti dichiarazioni, spiegando che qualcuno si è spacciato per la sua psicologa. In realtà però lui si affida a uno specialista di sesso maschile e dunque chi ha divulgato tali fake news sul suo conto, voleva solamente screditarlo pubblicamente. Adesso, l’ex vippone romano ha affermato di esser pronto a denunciare il responsabile.
Le parole di Drojette
Ecco le dichiarazioni di Edo: “C’è qualcuno, a quanto pare, che si spaccia per la mia psicologa e racconta cose ovviamente inventate, a parte che come fate a credere a ste robe non si sa… comunque è ovviamente tutto fake il mio psicologo è un uomo, PROFESSIONISTA e mena pure (occhio che partono denunce grullini)”. Dunque, gli utenti sono avvisati: occhio a non accanirsi contro Donnamaria! L’ex di Antonella Fiordelisi si difenderà per vie legali. In attesa di ulteriori sviluppi, continuate a seguirci e restate connessi per tutte le news in tempo reale sul GF, che vi aspetta a partire da lunedì 11 settembre 2023 alle ore 21.30 circa, in prima serata su Canale 5.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Le anticipazioni del Grande Fratello: ecco il Cast