Gianluca Benincasa commenta lo stupro di Palermo

Gianluca Benincasa

Stupro di Palermo, Gianluca Benincasa dice la sua sul becero episodio avvenuto in Sicilia: le parole dell’ex uomo di Antonella Fiordelisi

GIANLUCA BENINCASA DICE LA SUA SU QUANTO ACCADUTO A PALERMO: LE PAROLE DELL’IMPRENDITORE SALERNITANO- La vicenda avvenuta a Palermo ha indignato non poco il mondo social. Sono tanti i personaggi famosi che stanno mostrando solidarietà alla giovane ragazza, violentata da 7 uomini (di cui uno minorenne). E ora che sono saltate fuori anche le chat, a dir poco disdicevoli, in cui i colpevoli definivano la vittima “una gatta”, sentendosi “100 cani”, anche Gianluca Benincasa, ex uomo di Antonella Fiordelisi, protagonista al GF VIP 7, ha voluto dire la sua, scagliandosi contro le famiglie degli aggressori, ma anche con le Istituzioni, ree di non tutelare le donne.

Le parole dell’imprenditore campano

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Gianluca Benincasa: “L’80% di questi ragazzi provengono da famiglie che al primo richiamo di un prof minacciano di denunciare la scuola… Ai miei tempi oltre alla scuola, ci pensavano i genitori a fare il resto… Siete la nuova merd*s* generazione umana, quella che quando fate branco, vi farei trovare in un battesimo di mazzate. Linguaggio demenziale, arrogantelli pieni di sé, buffoni gasati per una bottiglia in un locale.. Avete rotto i cog**on* con il politicamente corretto e tante altre ca**at*, che fanno crescere tutti questi deficienti protetti e convinti di potere far tutto.. Qui non si tratta di malati di mente o altro, ma di m***e umane senza un valore educativo. Donne che crescono convinte che gli uomini siano quelli che ti comprano o quelli a cui devi del sesso facile, perché il sesso cari miei è diventato l’approccio di questa generazione senza desiderio o voglia di guadagnarsi la fiducia di una donna. Benvenuti in questo mondo malato. Ragazze siete molto più di quello che vi fanno credere. I veri uomini non sono questi”. Che ne pensate delle parole dell’ex di Antonella? Commentate e restate connessi.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Le anticipazioni del Grande Fratello: ecco il Cast