Nelle anticipazioni di My Home My Destiny del 22 agosto, Mehdi viene accoltellato e Emine va a letto con Faruk
Nelle anticipazioni di My Home My Destiny del 22 agosto, il corteggiamento di Faruk nei confronti di Emine continua, questa volta facendo un passo avanti e invitandola a cena a casa sua. Emine è convinta che lui la stia usando per arrivare a Zeynep e cerca di resistergli, ma quella sera, con l’aiuto del vino, si confessano i reciproci sentimenti. Così, Emine va a letto con lui, ma la mattina trova un suo messaggio e dei soldi e la donna si sente in colpa.
Dove eravamo rimasti
Faruk continua a sentire Emine e questo provoca il malessere di Nuh, innamorato della ragazza, che decide di affrontare l’uomo. Nermin parla con l’amante del marito, che la invoglia a divorziare, ignara che sia lei, e le chiede di cercare solo questa donna. Zeynep è delusa del marito e decide do non dormire con lui.
Puntata 22 agosto
C’è ancora tensione tra Medhi e Zeynep. Questo perché Zeynep non riesce a perdonarlo per averle nascosto la sua vecchia relazione con Benal. Per lei è solo una questione di fiducia reciproca, che sembra adesso mancare. Ma presto si rende conto che deve mettere da parte questa idea per qualcosa di più serio.
Bayram è sospettato di furto e viene portato via da alcuni malviventi. Medhi viene informato dell’accaduto e si precipita ad aiutare il suocero, cercando di risolvere la situazione senza preoccupare Zeynep, ma viene coinvolto in una rissa e accoltellato. La moglie dunque viene a conoscenza dell’episodio e corre in ospedale, dove scopre che è in bilico tra la vita e la morte.
Sconvolta per l’accaduto e non smette di piangere. La madre di Mehdi ha un malore, solo quando scopre che il ragazzo è vivo corre da lui. Accolta dalla moglie che la stringe in un profondo abbraccio, trova in lei una complice. Nuh cerca di calmare Bayram, che si sente colpevole per l’accaduto e viene aggredito verbalmente fuori dall’ospedale.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
La Promessa anticipazioni 22 agosto: gli incubi di Jana