My Home My Destiny anticipazioni 23 agosto: Zeynep confessa di amare Mehdi

My Home My Destiny 23 agosto Zeynep si in amore di Medhi e lo confessa

Nelle anticipazioni di My Home My Destiny del 23 agosto Zeynap confessa di amare Mehdi e lui riesce a sentirla

Dove eravamo rimasti

Nella scorsa puntata, Mehdi viene ricoverato d’urgente, dopo la lite scoppiata per difendere Bayram. Rischia la vita e l’uomo adesso si sente in colpa. faruk porta in casa sua emine e i due passano la notte insieme. Al suo risveglio nutre però dei dubbi sulle reali intenzioni dell’uomo.

Puntata 23 agosto

Mehdi è in fin di vita e deve subire un intervento chirurgico. Sono tutti in ospedale, in attesa di notizie. Bayram, viene aggredito da dei malavitosi, minacciandolo di ucciderlo se cercherà di parlare con la polizia. Pensando alla figlia e dopo le parole della gente del suo quartiere, fa la cosa giusta: confessare l’accaduto alla polizia. Zeynep però non è clemente con lui ed esplode di rabbia, vedendo il marito in quelle condizioni.

Zeliha cerca il figlio e per la prima volta si sente chiamata mamma dalla nuora, che l’abbraccia dolcemente e le permette di far visita al marito nel reparto di terapia intensiva. Mentre lui è addormentato, gli confessa di amarlo e l’uomo può sentirla, dal suo volto cade una lacrima di gioia.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter