Selvaggia Lucarelli ed Ermal Meta commentano lo Stupro di Palermo: è guerra fra la giurata di Ballando Con Le Stelle e il cantante italiano
Commentando lo stupro di Palermo, Ermal Meta ha scritto sul suo profilo Instagram ufficiale: “Quando stupri una donna non le infliggi solo un danno fisico che comunque resta immenso. Quando stupri una donna uccidi il suo futuro, la sua fiducia nel prossimo e nella vita e senza quella fiducia comprometti la sua capacità un domani persino di avere dei figli. Questo compromette l’umanità intera. Lo stupr0 è un crimine contro l’umanità. Qual è la pena proporzionale per una cosa del genere? Lì in galera, se mai ci andrete, ad ognuno di voi “cani” auguro di finire sotto 100 lupi in modo che capiate cos’è uno stupro“.
La replica di Selvaggia Lucarelli
La giurata di Ballando Con Le Stelle ha risposto dicendo: “Cantanti che scrivono o tweet forcaioli che manco i peggiori bandieri, giornali che li riprendono pure e poi la chicca ‘il popolo del web chiede giustizia’, stupendo! Sembra una cronaca dall’inquisizione medievale. Oh ragazzi, non stuprate che poi danneggiate quella macchina da riproduzione chiamata donna, compromettete l’umanità”.
Ermal Meta rincara la dose
Il cantante, vedendo la sua superficialità, ha quindi detto: “Voler capire quello che si vuole, Selvaggia Lucarelli su questo è sempre sul pezzo. Forse per lei le donne sono macchine da riproduzione e mi dispiace che sia così. Si tratta di scelta e a volte capita che questa scelta venga compromessa da traumi di questa portata. Lo so per esperienza diretta, complimenti”. Voi cosa ne pensate dello stupro di Palermo? Siete più in linea col pensiero del cantautore italiano o con quello del celebre volto Rai? Diteci la vostra nei commenti e restate connessi per tutte le news in tempo reale.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter