Nelle anticipazioni di Terra Amara del 23 agosto mentre tutti piangolo la scomparsa di Hunkar, Fikret scopre chi ha sparato a Zuleyha
Nelle anticipazioni in onda su canale 5 il 23 agosto si piange per la scomparsa di Hunkar e mentre Behice è tranquilla in casa sua, si svolgono i funerali.
Dove eravamo rimasti
Nella scorsa puntata, Hunkar viene portato a casa tra la disperazione di chi l’ha conosciuta, mentre Behice si gode il the con la nipote, che nutre il dubbio che ci sia lei dietro l’omicidio.
Puntata 23 agosto
Demir è distrutto, non riesce a dire nulla, se non seguire il furgone della polizia che porta via la madre per l’autopsia. Anche Felkeli è ancora incredulo dell’accaduto. La cara Azize, inizialmente è ignara di cosa stia accadendo, entra nella stanza e vedendola supina pensa che stia dormendo. Chiede a tutti di lasciarla riposare e la copre per non farle prendere freddo. Solo quando il corpo viene portato via, urla per la disperazione. Intanto Fikret rimasto solo ne approfitta per entrare nello studio di Demir e qui, tra foto e tanti ricordi dell’uomo, trova la lettera che Yilmaz in cui dichiara che a sparare a Zuleyha è stata Mujgan. Cosa accadrà?
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Spoiler ballando con le stelle: Rosanna Lambertucci nuova concorrente