Antonella Fiordelisi come non siamo abituati a vederla, tra trucco e “parrucco” l’ex volto del Grande Fratello Vip 7 si svela senza filtri
L’abbiamo conosciuta energica e spontanea, a tratti aggressiva, Antonella Fiordelisi, la ragazza che ha fatto discutere molto il mondo web, con la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 7, ha rivoluzionato il mondo della televisione, senza timore di mostrarsi per quella che realmente è: una ragazza testarda che sa come prendersi ciò che vuole.
La sua storia d’amore con Edoardo Donnamaria ha sicuramente contribuito a far emergere il suo mondo, il suo modo libero di vedere la vita, a volte attirando le critiche dei perbenisti che le hanno rivolto parole non felici. La stessa Orietta Berti, non capendo il suo atteggiamento, le ha spesso rivolto frasi infelici, che l’hanno toccata profondamente.
Antonella senza maschere
E si sa, dietro una ribelle c’é sempre una donna fragile, ferita e spesso non capita. Lo testimoniano le tante delusioni d’amore collezionate, a cui lei pur credendo, ha dato corpo e anima fino alla fine. Com’ è accaduto con lo stesso Edoardo, con cui ha rotto recentemente. Adesso ad apparire in quei social che spesso si sono rivelati un’arma a doppio taglio, Antonella ha mostrato una donna nuova senza veli, senza alcun filtro:
“Avevo circa 17 anni qui e ricordo come questa foto girò sui social network in particolare Facebook.
Ero fortemente criticata dal popolo salernitano perché pubblicavo costantemente foto e questa foto dava fastidio ma a me non è mai interessato il parere degli altri perché il mio obiettivo era solo uno e io amavo farmi fotografare…proprio per questo degli haters non mi è mai importato anzi mi divertivo????più criticavano più pubblicavo.
Questo per dirvi che se nella vita fate sempre quello che vi pare senza farvi condizionare da niente e nessuno arriverete sempre ai vostri obiettivi. Ad oggi le stesse persone che mi hanno criticata nel corso della mia vita solo le stesse che cercano di fare il mio stesso lavoro ma al tempo stesso non ci riescono e quindi criticano chi lo fa. Circondatevi da persone che vi stimano vi rispettano e vi elogiano che la vita è breve ma anche immensamente bella❤️”- ha scritto, pubblicando una sua foto del 2014: una ragazza che credeva già nei suoi sogni.
Antonella nel corso di questi mesi è davvero cambiata e la sua relazione con l’ex volto di Forum, l’ha resa più forte. Adesso quello che ha davanti è più consapevolezza e più maturità, affinché il vero amore bussi alla sua porta e sia davvero quello vero!
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Un dono particolare per Edoardo Donnamaria