La Promessa anticipazioni 24 agosto: Martina contro Mauro

La Promessa 24 agosto

Nelle anticipazioni de La Promessa del 24 agosto Mauro ha un confronto duro con Martina: cosa deciderà di fare?

Un’altra incredibile puntata aspetta i telespettatori de la Promessa, in onda su canale 5 il 24 agosto: Jana si dichiara a Manuel!

Dove eravamo rimasti

La marchesa rimprovera Pia del comportamento irrispettoso di Jana verso il padre. Camillo scopre del matrimonio concordato tra Manuel e Jimena, per salvare le finanze della casa.

Puntata 24 agosto

Il barone, con atteggiamento insolente, convoca Romulo, ancora zoppicante, fingendosi dispiaciuto per l’accaduto. Il nobile mostra il biglietto trovato, con le minacce ricevute. Il domestico naturalmente si dice estraneo ai fatti e prima di lasciare la stanza riceve riceve un chiaro avvertimento: “Sappia scegliere bene i suoi amici”.

Maria viene a conoscenza da Lope del certificato falso di Salvador. E’ molto preoccupata e cerca di trovare una soluzione, che però non esiste. Decidono di parlarne con Romulo, che promette di fare il possibile per aiutare il ragazzo. Padre Camillo fa visita a Jimena, che pensa di non aver pianto abbastanza per Thomas. Il sacerdote l’incoraggia, affermando che i sentimenti sono diversi da persona a persona, e che l’importante è la sincerità.

Martina contro Mauro

La cugina arrivata in casa, aggredisce Mauro, per aver fatto innamorato Leonor e poi essersi sposato con un’altra donna. Gli restituisce la collana che lui regalò alla sua amata. Scosso e pentito, il ragazzo può solo andare via senza proferire parola. Rimasto solo, riflette al suo amore e alla sua relazione con lei.

Il gesto di Jana

Momento di grande suspense, Jana entra nella stanza del barone e mette un altro dei suoi messaggi dentro il libro. Poi si sofferma alla credenza e prende la piccola pistola che è lì custodita e la nasconde per portarla via. Improvvisamente entra Pia che la mette in guardia dalle cattiverie dell’uomo e le consiglia di stargli lontano.

Il piano del barone

Il barone entra nel vivo del suo piano, convincere Teresa ad avere la sua fiducia e a diventare la sua servitrice personale. L’abbraccia fingendo che andrà via molto presto. Ma presto per lui un’altra lettera lo mette in agitazione, tanto che vuole confrontare la grafia di Romulo con quella della lettera. La reazione del maggiordomo è quella di ricordare all’uomo del titolo nobiliare comprato.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Terra Amara anticipazioni 24 agosto: la vendetta di Demir