Nelle puntata di My Home My Destiny del 24 agosto in onda su Canale 5, un nuovo conflitto si accende tra Zeynep e Mujgan
Ancora una volta una dura prova per Zeynep che deve cercare il sangue per permettere al marito di vivere. L’uomo è ancora in pericolo di vita.
Nella puntata precedente
Ancora attriti tra i protagonisti di My Home My Destiny che si ritroveranno disperati per le condizioni di Mehdi, ancora in fin di vita.
Puntata 24 agosto
Zeynep si dispera perché Mehdi è in terapia intensiva e ogni speranza riposta prende posto alla paura. Le sue condizioni sono molto gravi. I medici chiedono alla moglie e a sua sorella di procurarsi il sangue per le trasfusioni e di prepararsi a una rapido cambio si scena. In ospedale, tuttavia, Zeynep ha dovuto affrontare, oltre alle sue preoccupazioni, anche la rabbia di Mujigan, che l’aggredisce verbalmente e l’ incolpa di tutto quello che è successo.
La ragazza viene turbata dalla parole della donna e si sente molto male, ma trova conforto in Cemile che è dalla sua parte e capisce che le intenzioni della giovane donna sono buone. Vendetta per Bayram che decide di scontrarsi con la gente che lo ha picchiato, si arma e arruola molta gente verso coloro che mettono panico in città. Un uomo gli punta una pistola ma riesca a disarmarlo.
Nel frattempo, Mujigan e sua madre ripercorrono le tappe della loro vita passata, e i sacrifici fatti per crescere Mehdi. La figlia si commuove nonostante il conflitto sul loro passato continua. Anche per Emine non è un buon momento, che deve fare i conti con il suo cuore.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
La Promessa anticipazioni 24 agosto: Martina contro Mauro