Nunzio Stancampiano: “Sono a Parigi per lavoro, non..”

Nunzio Stancampiano

Amici di Maria De Filippi, Nunzio Stancampiano chiarisce: “Non sto stalkerizzando nessuno. Sono a Parigi per lavoro. Poi vi mostrerò tutto”

Nunzio Stancampiano, ex allievo del professor Raimondo Todaro ad Amici 21, storico talent show di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi, ha voluto rispondere ai numerosi utenti che lo accusavano di stalker. Infatti, poco dopo l’arrivo di Cosmary Fasanelli a Parigi, anche il ballerino siciliano è giunto in Francia. Ma non tutto è come sembra: l’ex fidanzato della Velina di Striscia La Notizia ha infatti affermato che è nella capitale per questioni lavorative e che il suo viaggio non ha nulla a che vedere con lei.

Le parole dell’ex amatissimo allievo di Amici di origini sicule

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Nunzio Stancampiano: “Faccio questo video per rispondere a tutto ciò che sto sentendo su Twitter. Intanto come state? Spero bene! Io come vedete mi sto godendo un po’ di relax e volevo almeno farlo sapere ai miei follower. Sta succedendo veramente una cosa disgustosa. Sono a Parigi per motivi lavorativi, in questi giorni capirete il perché. Non sto stalkerizzando nessuno, non sto perseguitando nessuno, come mi hanno accusato, come stanno scrivendo su tanti social sempre questi gossippari.. Parigi è una città di 2.5 milioni di abitanti, ma come fai a cercare una persona? Non sto stalkerizzando nessuno, non è un termine che mi appartiene. Detto questo, ieri ho preso un aereo: ho fatto uno scalo di 7 ore, tant’è che ho fatto pure l’aperitivo a Roma, se vi interessa. Quindi se avessi preso il diretto, sarei arrivato prima io a Parigi. Quindi come la mettiamo? Chi stalkerizza chi? Ma che stiamo dicendo? Per favore.. quando si parla di me, fly down, fly molto down. E soprattutto prendete la vita con filosofia sempre!”. Insomma, l’ex ballerino di Amici smentisce ufficialmente di essere lì per Cosmary e di avere degli impegni lavorativi in programma. Cosa ne pensate? Continuate a commentare e restate connessi per tutte le news in tempo reale sul talent.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter