Patrizia Rossetti in un nuovo programma, cosa emerge

Patrizia Rossetti

GF VIP 7, Patrizia Rossetti pronta a tornare protagonista in un format inedito: le dichiarazioni dell’ex volto del reality show di Signorini!

Patrizia Rossetti, ex amata concorrente del GF VIP 7, svela di essere pronta per un nuovo programma televisivo. Dopo l’esperienza nel reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, la storica presentatrice, nel corso di un’intervista per una nota rivista, ha annunciato di avere anche un progetto in cantiere che vorrebbe condividere con la sua amica, Emanuela Folliero e una terza persona, di cui svelerà l’identità in seguito. Il format è già ben avviato e se avrà l’ok dei vertici Mediaset, tornerà protagonista volentieri.

Le dichiarazioni dell’ex vippona

Ecco riportate, di seguito, le parole di Patrizia Rossetti: “Spazio per me in tv? Non mi dispiacerebbe, avendo fatto una televisione molto educata, garbata e corretta, se questa dovesse essere la nuova linea penso che potrei essere adatta. Se dovesse arrivare qualche proposta mi farebbe piacere, ho anche un progetto in mente. Si tratta di un format con una conduzione a tre: io, Emanuela Folliero e una terza persona che non vorrei ancora svelare. Si tratta di un progetto per annientare la diversità, un piccolo talk show con un’intervista a tutto tondo con finale a sorpresa leggermente hot, ma in maniera garbata. Sarebbe più un format da seconda serata e visto che io quella fascia non l’ho mai fatta sarebbe per me l’occasione giusta per sperimentarmi in una nuova sfida. Trovo trash la maleducazione e questa tendenza a urlare per sovrastare gli altri, è sempre una questione di garbo secondo me. In una mia trasmissione venne ospite Moana Pozzi, aveva una tale classe, un’eleganza e una educazione che pur essendo praticamente senza vestiti non risultava affatto volgare”. Vi piacerebbe l’idea? Diteci la vostra nei commenti e restate connessi.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter