Mahmood, il papà del cantante: “Non l’ho abbandonato”

Mahmood

Il padre di Mahmood rivela di non averlo mai abbandonato: l’uomo si ritiene un uomo dalla mentalità aperta ed è infastidito dalle sue parole!

Mahmood ha sempre descritto, nei suoi testi, suo padre, come l’uomo che l’ha abbandonato. Il papà del cantante, intervistato da una nota rivista, ha svelato di sentirsi molto dispiaciuto e infastidito dalle sue parole, dicendosi, in realtà, un uomo dalla mentalità aperta e che non pensa solamente ai soldi, come invece fatto trapelare nel famoso pezzo divenuto virale anni fa. Scopriamo insieme cos’ha dichiarato nei dettagli.

Le parole del padre dell’artista

Ecco le dichiarazioni del papà di Mahmood: “È vero che mi sono rifatto una vita ma non ho mai abbandonato Alessandro: ci sono foto di noi due al parco, in momenti di vacanza, in diverse occasioni, anche in Egitto. Andavamo a mangiare fuori insieme, è anche venuto a casa mia quando vivevo a Trezzano sul Naviglio, ha preso in braccio la sua sorellina (che ho avuto da un’altra donna) che ora ha 11 anni e mezzo. La settimana prima che partecipasse al Festival di Sanremo siamo andati a fare insieme un aperitivo. Non sapevo che sarebbe andato a Sanremo né che io avessi ispirato le sue canzoni. Anche se non ci vedevamo spesso, il rapporto non si è mai interrotto e non avrei mai immaginato che potesse parlare di abbandono. Mi fa soffrire sentirmi descritto in questo modo“.

E ancora: “Se lui davvero pensa che io l’abbia abbandonato e non vuole avere più a che fare con me, vorrei che cambiasse il suo cognome: non più Mahmoud. Non pretendo che cambi il suo nome d’arte ma quello reale. Tutti i genitori desiderano che i propri figli siano migliori di loro, che li superino. Io sono felice per mio figlio e per il suo successo. Però mi fa star male sentire da lui che l’ho abbandonato. Il messaggio che passa è quello di un padre che un giorno è sparito nel nulla, lasciandolo solo quando era un bambino e uscendo dalla sua vita. Invece sono stato presente anche dopo la separazione con la mamma”.

Infine, il padre di Mahmood ha concluso dicendo: “Ho sofferto. Come ho sofferto sentendo ’Soldi’. Non è vero che pensavo solo ai soldi, anzi. Come se fossi interessato solo alle cose materiali. Io ho sempre voluto parlare con mio figlio e mi ritengo un uomo dalla mentalità aperta“. Cosa ne pensate delle sue sconvolgenti rivelazioni? Continuate a commentare e restate connessi per tutte le news in tempo reale.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

My Home My Destiny, le anticipazioni del 25 agosto 2023