Nelle anticipazioni di My Home My Destiny del 25 agosto Mehdi torna a casa tra l’amore della sua amata moglie e i suoi cari
Nelle puntata di My Home My Destiny in onda su Canale 5, Sultan teme che la figlia nasconda qualcosa, mentre Zeynep viene a sapere la verità sul bambino di Benal e chiede alla donna di dire tutto a Mehdi, ma lei non trova il coraggio. Corre a casa da lui ed è pronta a svelargli tutto.
Dove eravamo rimasti
Nella puntata precedente, Mehdi è ancora in ospedale ed è in gravi condizioni, vicino a lui c’ è tutta la sua famiglia. Zeynep gli confessa il suo amore e il ragazzo sembra poterla sentire in quanto dal suo viso scende una lacrima. Benal scopre delle condizioni del ragazzo e chiede alla sorella di poterlo vedere, ma pensa che sia solo una pazzia.
Puntata del 25 agosto
Finalmente Mehdi si riprende, i medici sono molto increduli, ma l’uomo fa ritorno a casa e vicino a lui la sua inseparabile Zeynep, che vuole sapere dal marito se davvero sia innamorato di lei. L’uomo le dice che è stata la cosa più bella che le sia capitata e nonostante ci siano solo dei teneri baci innocenti, tra loro c’é ancora un piccolo muro. Faruk compie un gesto incredibile, porta Emine in casa sue e le mostra il guardaroba da cui potrà attingere per i suoi capricci. Intanto la madre scopre che nel suo armadio ci sono degli oggetti di lusso e si preoccupa per la figlia.
Benal incontra Zeynep, infatti, la donna vuole vederci chiaro, dopo la sua visita al marito in ospedale. Viene così a sapere che il figlio che aspetta è di Mehdi, consiglia così alla donna di dirlo al padre, ma non trova il coraggio ed è lei a farlo.
Segui la nostra pagina sulle anticipazioni della serie su Facebook.
Continua a leggere Angolo delle Notizie.com