GF VIP 7, Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi hanno litigato a causa della cena dell’ex volto di Pechino Express con Urtis? La sua risposta
Non c’è pace per Antonella Fiordelisi, che nelle ultime ore è stata pugnalata alle spalle anche dalla sua amica ed ex gieffina, Nikita: la Pelizon, infatti, si è mostrata a cena con Giacomo Urtis, ex volto del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, che proprio come Fabrizio Corona, è accusato di molestia ed è stato denunciato. Un autogol colossale quello commesso dalla vincitrice del GF VIP 7, che dopo aver passato il ferragosto in Campania con la modella salernitana, rischia di perdere la sua amicizia.
Le parole dell’ex volto di Pechino Express 2022
Di ritorno dalla serata con Urtis, documentate dalle stories su Instagram, Nikita Pelizon si è affrettata a ribadire su Twitter: “L’amicizia non si basa su una cena. Buonanotte“. Insomma, a questo punto è alto il rischio che le ex vippone non siano più amiche. Anche se la modella triestina, ritiene, a quanto pare, di non aver fatto nulla di male. Sarebbe un vero peccato perdere un rapporto nato nella Casa a Capodanno in maniera così spontanea e genuina. Cosa deciderà di fare Antonella Fiordelisi? Taglierà definitivamente fuori l’ex di Matteo Diamante dalla sua vita? O le concederà quantomeno il beneficio del dubbio e le darà occasione di spiegare le sue ragioni? Staremo a vedere, restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
My Home My Destiny, le anticipazioni del 24 agosto 2023