GF VIP Nikita Pelizon si esprime su carceri e sicurezza stradale: arriva l’intervento ironico e pungente di Edoardo Donnamaria! Le sue parole
Nikita Pelizon, vincitrice del Grande Fratello Vip 7, reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, ha scritto sul suo profilo Twitter ufficiale: “L’Italia è uno stato che ha da sistemare miriadi di cose. Uno tra questi, è la giustizia. Un abbasso degli stipendi ai politici per incrementare invece nelle costruzioni di carceri e Leggi più severe con tempistiche minori, potrebbe aiutare. Per “Tempistiche minori” intendo la lentezza dei processi giudiziari. Idee espresse, carceri in sovraffollamento da anni, giustizia che non vedo, minorenni in comunità perché minorenni, dopo violenze di gruppo con tanto di riprese. Non c’è molto da lasciar fare, la prossima potrei essere io, mia nipote, la tua vicina. Da cittadina italiana, non mi sento al sicuro in Italia. Sono parole forti ma è la verità dei fatti. Non ho spazio per spiegarvi pure il perché, ma vi chiedo. Tu, ti senti al sicuro in Italia? Ma va bene, Ora torno sugli unicorni”.
La replica di Edoardo Donnamaria: cos’ha detto alla modella triestina
In tanti hanno commentato le parole di Nikita Pelizon. Tra questi anche Edoardo Donnamaria, il quale, con la sua spiccata ironia, è intervenuto dichiarando: “Quando c’era lui i treni partivano in orario e diciamolo ca**o! Brava Nikita poi perché nessuno parla più dei marò? Ma la sinistra dov’era allora? Diciamolo!”. Insomma, una presa in giro bella e buona nei confronti dell’ex volto di Pechino Express 2022. Cosa ne pensate delle parole dell’ex gieffino romano? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le news di gossip in tempo reale.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
My Home My Destiny, le anticipazioni del 24 agosto 2023