Non Sono Una Signora critiche per Alba Parietti: sentite come risponde la conduttrice televisiva italiana. Cos’ha detto il generale Vannacci?
Non Sono Una Signora, il programma condotto da Alba Parietti, ha riscosso un discreto successo, ma anche tante critiche. Il Generale Vannacci, ad esempio, ha affermato: “In Tv viene esaltata in maniera sbilanciata l’omosessualità. Lo dimostra il nuovo programma di Parietti Non sono una signora continuando nella ormai diffusa e certosina opera di banalizzazione e normalizzazione dell’ideologia della fluidità di genere”. Sentite come ha risposto a tali considerazioni la nota presentatrice italiana, ospite nella trasmissione Filo Rosso.
La replica di Alba Parietti
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Alba: “Quando nelle altre trasmissioni la fluidità viene derisa, trasmissione in cui ci sono personaggi che si travestono in modo macchiettistico, va tutto bene. Quando, viceversa, il mondo delle drag che esiste da sempre ed è anche un mondo artistico, viene rappresentato degnamente, allora diventa una cosa scandalosa. Io credo che questo programma, tra l’altro messo in onda da persone che hanno a che fare con la nuova Rai, non abbia nulla di scandaloso. È piaciuto, non ha offeso nessuno e io credo che certe forme di pregiudizio il pubblico delle famiglie non l’abbia avuto. Il pregiudizio, semmai, sta proprio nelle parole, nel volersi inventare situazioni per cui i bambini e le famiglie dovrebbero vedere qualcosa di torbido dove del torbido non c’è”. Che cosa ne pensate? Da che parte state? Ditecelo nei commenti e restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
My Home My Destiny, le anticipazioni del 24 agosto 2023