Uomini e Donne, l’ex fidanzata di Luciano Punzo sarà la Tronista della nuova edizione del programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi!
L’ex fidanzata di Luciano Punzo, concorrente del GF VIP 7, Manuela Carriero, sarà la nuova Tronista di Uomini e Donne. Questa è la news giunta pochi istanti fa direttamente dagli studi Elios di Roma, dove in questi istanti si sta registrando la prima puntata del dayting show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, che andrà poi in onda nelle prime settimane di settembre 2023.
La clip di presentazione
Lei è dolce, ultra-sensibile e una inguaribile romantica. Ha 34 anni ed è originaria di Brindisi. Dopo la love story naufragata lo scorso maggio 2023, Manuela si è trasferita a Roma ed è ora pronta a cogliere la chance che la regina di Mediaset le ha offerto. Ex amatissima concorrente di Temptation Island 2020, il reality show di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia in cui ha conosciuto Luciano Punzo, lasciando il suo ex e iniziando una nuova frequentazione con lui, sogna di trovare l’uomo della sua vita. Ecco il video della sua presentazione:
Cosa aspettarsi dal suo percorso
Tantissimi telespettatori sono contenti del fatto che Manuela abbia avuto finalmente l’occasione per rimettersi in gioco e stanno commentando positivamente sul web, applaudendo la decisione della produzione. Tutti si aspettano da lei un percorso pulito e trasparente. Ci si augura che la donna possa trovare l’uomo che sia in grado di farla sorridere e di renderla felice, anche e soprattutto dopo l’ultima relazione d’amore, conclusa da poco, che l’ha portata a stare male. E voi? Siete contenti di questa notizia? Continuate a commentare sui social e restate connessi!
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
My Home My Destiny, le anticipazioni del 25 agosto 2023