Terra Amara anticipazioni 25 agosto: Sevda accusata della morte di Hunkar

Terra Amara 25 agosto

Anticipazioni Terra Amara 25 agosto: cosa vedremo? Colpo di scena! Sevda colpevole? Ecco cos’è successo! Fan senza parole!

Nelle anticipazioni di Terra Amara del 25 agosto Sevda viene accusata della morte di Hunkar ma è innocente

Mujgan ha un’accesa discussione con Behice che accusa di essere lei la colpevole della morte di Hunkar, questa sentendosi accusata fa le valigie e lascia la casa. Durante i funerali di Hunkar, Sevda viene portata via dalle guardie come la colpevole dell’uccisione della donna.

Puntata del 25 agosto

Sevda viene accusata di essere la colpevole della morte di Hunkar e durante i funerali si catena l’ira di Saniye. La donna in realtà è innocente e durante l’interrogatorio emerge che la donna fosse l’amante di Adnan, il marito della defunta e questo fa di lei la colpevole numero uno. Demir corre in gendarmeria in difesa della donne, ma quando questi gli mostrano i gioielli trovati in casa sua, che appartengono alla madre, resta sconvolto dall’accaduto.

Il piano di Behice

E’ la stessa Behice, che pensando perfettamente al suo piano, fa in modo che questi vengano trovati in casa sua. Mentre lei torna tranquilla a casa con le scuse della nipote, che è corsa in stazione per comunicarle la notizia, l’ex rivale di Hunkar viene portata in cella.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Segui anche la pagina facebook di Terra Amara