Anticipazioni 26 agosto My Home My destiny: il momento della verità

My Home My Destiny 26 agosto

Nelle anticipazioni di My Home My Destiny del 26 agosto Zeynep affronta la sua nemica numero uno: Bernal e la sua verità





COSA VEDREMO NELLA PUNTATA DI MY HOME MY DESTINY- Nelle anticipazioni del 26 agosto Zeynep decide di parlare con Benal, spinta dal fare la cosa giusta.

Dove eravamo rimasti

Nella puntata precedente, Mehdi è ancora ricoverato e rischia di morire a causa delle ferite riportate per una lite, sprigionata per difendere Bayram. l’uomo vuole vendicarsi e organizza una missione punitiva. Le discussioni non mancano e anche Benal fa la sua parte.

Puntata 26 agosto

La madre è sconvolta vedendo il figlio così e dopo di lei anche a Zeynep è concesso poter dargli un saluto. I medici infatti le concedono di passare del tempo con lui, per paura che si possa aggravare, ma quando lei lo sfiora, improvvisamente la riconosce e e si sveglia. Presa da mille dubbi Zeynep chiede a Benal di dire tutta la verità sul figlio che attende. Faruk porta Emine a fare un giro in barca e la ragazza si sente in colpa per aver dubitato di lui. Sarà tutto reale?

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Spoiler prima puntata Uomini e Donne: cosa vedremo