Al via il talent di Maria De Filippi, Amici 23 tra novità e cambiamenti ecco tutte le anticipazioni del programma e le scelte sui professori
ANTICIPAZIONI AMICI 23, TUTTO PRONTO- Al via la ventitreesima edizione del programma più amato d’Italia, Amici di Maria De Filippi che è pronta a scovare talenti e regalare regalare spettacolo. La scorsa edizione ha visto la vittoria del ballerino Mattia Zenzola, allievo di Raimondo Todaro, che ha saputo convincere giuria e pubblico, arrivando in finale per poi alzare la coppa del vincitore. Amici è un grande trampolino di lancio, a cui molti giovani provano ad accedere e tentare il grande lancio, chi ci riuscirà?
Corpo docente
Come vi abbiamo anticipato, il corpo docenti è già formato dalla fine del programma. Idee chiare dunque per Maria De Filippi, che ha voluto dare ancora una volta fiducia al suo team vincente. Nella categoria ballo nessun cambiamento, mentre per quanto riguarda il canto, Arisa lascia il posto per dedicarsi ad una nuova esperienza nuova con The Voice Kids, come giurata. Al suo posto il ritorno, preannunciato durante la sua partecipazione alla scorsa puntata nei panni di giurata, di Anna Pettinelli , che è pronta a regalare grandi emozioni ai nuovi allievi della scuola. Tutto è pronto dunque per il 24 settembre, data d’inizio, quando conosceremo i nomi e i volti dei protagonisti della nuova edizione di Amici 23, non mancate.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Spoiler prima puntata Uomini e Donne: cosa vedremo