Spoiler e Anticipazioni GF, Edoardo Costa silurato dalla redazione dopo i provini: spunta la confessione dell’agente del noto attore italiano
ANTICIPAZIONI GF, EDOARDO COSTA SCARTATO DAGLI AUTORI: ECCO COME MAI- Edoardo Costa, noto attore, avrebbe potuto tranquillamente partecipare alla nuova edizione del GF, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. L’agente ha però svelato che in realtà, a causa di problemi pregressi, la produzione ha deciso di fare dietrofront e di negargli quest’importante occasione televisiva.
Le confessioni della manager dell’attore
Ecco riportate, di seguito, le parole dell’agente del noto personaggio televisivo italiano: “È tutto vero. La volontà di farlo partecipare c’era, però purtroppo i problemi che lui ha avuto con la legge anni fa (e oramai risolti in quanto è stato assolto da tutti i capi d’accusa) non si sposano con le politiche dei reality, che vogliono concorrenti con fedine penali pulite”. Insomma, una partecipazione al GF poteva essere nel futuro di Edoardo, ma così non è stato.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Amici 23 Pettinelli rompe il silenzio!
Anticipazioni Nuova Edizione Verissimo: ecco il promo (video)
Pechino Express 2023, pronte a ripartire le repliche con Enzo Miccio e Costantino
Anticipazioni GF, apre la suite!