Antonella Fiordelisi gelata da Nikita Pelizon

Antonella Fiordelisi

GF VIP 7, Antonella Fiordelisi reagirà pubblicamente alle affermazioni di Nikita Pelizon? Ecco cos’ha infastidito la giovane modella campana!

Antonella Fiordelisi, ex fidanzata di Edoardo Donnamaria, protagonista al GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, ha ricevuto un’altra batosta dalla sua amica, Nikita Pelizon, la quale ha scelto di andare a cena con Giacomo Urtis, nonostante l’ex gieffino stia frequentando Gianluca Benincasa, con cui la modella campana è in causa. Inoltre, come ben sapete, il noto chirurgo dei vip era presente quando Fabrizio Corona la filmava. L’ex volto del Gf Vip 6 non ha opposto alcuna resistenza (anzi, era probabilmente a conoscenza della “trappola” architettata dal re dei paparazzi” e l’influencer salernitana l’ha unfollowato su Instagram.

La reazione di Antonella Fiordelisi

La giovane ex vippona non ha preso per niente bene quanto fatto da Nikita Pelizon e sebbene la vincitrice del reality targato Mediaset, dica pubblicamente che è tutto ok fra loro due, la verità, secondo fonti autorevoli, sarebbe ben diversa. La Fiordelisi c’è rimasta comprensibilmente male, non tanto per la cena in sé, ma per il fatto che abbia sminuito quanto avvenuto con Corona e Urtis (entrambi denunciati da Antonella per averla filmata senza il suo consenso).

Il rapporto con Nikita Pelizon

Le #nikella si erano alleate nella casa a Capodanno, quando rimaste sole e isolate dal branco, avevano fatto fronte comune. Ora, però, questo gesto da parte dell’ex volto di Pechino Express 2022, rischia di compromettere uno dei rapporti più belli e genuini nati nella Casa. Ci sarà un incontro fra le due ex vippone per un chiarimento face to face? Staremo a vedere, dunque restate connessi e continuate a seguirci per tutte le news in tempo reale sul GF.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Spoiler prima puntata Uomini e Donne: cosa vedremo