Daniele De Bosis e Manuel Maura banditi da un locale: il motivo

Daniele De Bosis e Manuel Maura

Temptation Island 2023, Daniele De Bosis e Manuel Maura provano a entrare in un locale, ma l’accesso gli viene negato: ecco cos’è successo

Daniele De Bosis, Federico Viviani e Manuel Maura, ex amati concorrenti di Temptation Island 2023, reality show di Canale 5 condotto alla perfezione da Filippo Bisciglia, che sarà confermato anche per l’edizione invernale, hanno cenato insieme e successivamente si sono recati in un noto locale, al cui ingresso, però, i buttafuori non li hanno fatti entrare. Il motivo è racchiuso nell’abbigliamento dell’ex fidanzato di Vittoria Egidi, la cui maglia non era ben accetta. A raccontare l’episodio è stato proprio lui sul suo profilo Instagram.

Le rivelazioni di Daniele

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di De Bosis: “Oggi sono andato ai ‘Giardini dell’Eden, premetto che non è mia abitudine recensire i locali, e non hanno fatto entrare me, Manuel e Federico di Temptation perché indossavo questa maglietta (Balmain marca molto conosciuta), per il logo. All’entrata c’era un addetto alla sicurezza davvero scortese e maleducato che mi ha risposto in malo modo e mi ha detto ‘ la maglietta o la rigiri o te la vai a comprare al mercatino’. Mi chiedo come nel 2023 sia possibile una cosa del genere. Io quindi me ne sono andato. È un locale sicuramente in cui non metterò mai più piede, perché ricevere un trattamento del genere non sta né in cielo né in terra, sono rimasto davvero schifato”. Una vicenda che ha lasciato tutti senza parole.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Spoiler prima puntata Uomini e Donne: cosa vedremo