Anticipazioni GF Claudio Sona fatto fuori all’ultimo: il retroscena

anticipazioni gf claudio sona

Spoiler e Anticipazioni GF: sfumato definitivamente l’ingresso di Claudio Sona! Niente reality show per l’ex amato volto di Uomini e Donne!

ANTICIPAZIONI GF: CLAUDIO SONA NON FARA’ PARTE DEL CAST. TUTTI I DETTAGLI- Manca sempre meno all’inizio del GF, Reality Show di Canale 5 al cui timone troveremo ancora una volta Alfonso Signorini, che vi aspetta da lunedì 11 settembre 2023 con la prima imperdibile puntata in cui sarà svelato l’intero Cast ufficiale. Nella nuova attesissima edizione mancherà Claudio Sona, ex amato protagonista di Uomini e Donne, che sembrava a un passo dalla firma. Scopriamo insieme come mai.

Sfumato il Tronista: svelati i retroscena della decisione Mediaset

Alfonso Signorini aveva praticamente chiuso la trattativa per portare Claudio Sona al GF, ma secondo i rumors, confrontandosi con i vertici Mediaset, avrebbe poi dirottato i suoi obiettivi a personaggi e vip storici, dando loro precedenza per l’ingresso nella Casa più spiata d’Italia. Proprio per questo, dunque, sarebbe sfumato l’entrata dell’ex Tronista di Uomini e Donne. Il dictat di Pier Silvio Berlusconi era già chiaro: professionisti e personaggi di spicco, anche datati, sono più che ben accetti. Cosa ne pensate delle sue decisioni? Ora il popolo del web è in rivolta per l’inaspettata esclusione arrivata all’ultimo minuto per l’ex Tronista di Uomini e Donne.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Pechino Express 2023, pronte a ripartire le repliche con Enzo Miccio e Costantino

Anticipazioni GF, apre la suite!