Anticipazioni Terra Amara 28 agosto: il piano di Fikret e la vendetta di Fekeli

Terra amara 28 agosto

Nelle anticipazioni di Terra Amara del 28 agosto Fekeli vuole vendetta per la morte di Hunkar e Fikret ha un piano contro Demir

ANTICIOPAZIONI TERRA AMARA 28 AGOSTO: YILMAZ SCOPRE IL GESTO DI FIKRET – Mujgan trova la lettera che Yilmaz ha scritto per garanzia a Demir e si scopre ce l’ha recuperato Fikret.

Dove eravamo rimasti

Il piano di Behice va a buon fine e Sevda viene accusata dell’omicidio di Hunkar. Zuleyha non crede che lei sia convolta e cerca di consolare il marito disperato.

Puntata 28 agosto

Demir è troppo scosso e Fekeli gli promette vedetta, fosse l’ultima cosa che fa nella vita. Mujgan trova una lettera in cui Yilmaz dichiara che è lei ad aver sparato a Zuleyha. Quando si rivolge al marito, scopre che Fikret ha portato via il documento ritenendolo molto pericoloso per la donna. Yilmaz chiede il motivo della sua intrusione nello studio del suo rivale e questo giustifica il gesto affermando che è anche il suo nemico.

Demir distrutto cerca di consolare Gulten per la perdita di Hunkar, ma è lui stesso che entra in quella stanza e sente il vuoto nella sua vita. E’ Zuleyha ad avvicinarsi a lui e a trovare le parole giuste, raccontandogli infine della morte di sua madre. Giunge alla villa Yilmaz che riceve i ringraziamenti di tutti i domestici per il gesto fatto ai funerali.

Appuntamento a lunedì 28 agosto alle 14:11 per un’altra travolgente puntata di Terra Amara.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Pechino Express 2023, pronte a ripartire le repliche con Enzo Miccio e Costantino

Anticipazioni GF, apre la suite!