Temptation Island 2023, Greta Rossetti non ci sta: ecco le dichiarazioni dell’ex volto del reality show di Canale 5 condotto da Bisciglia!
Greta Rossetti, ex volto di Temptation Island 2023, reality show di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia, ha risposto agli attacchi da parte di Deianira Marzano, che l’accusava di stare con Mirko Brunetti soltanto per visibilità e per un tornaconto economico. La modella e influencer ha voluto quindi rispondere all’esperta di gossip, sul suo profilo Instagram ufficiale, smentendo categoricamente questa sua ipotesi.
La replica dell’ex tentatrice
Ecco riportate, di seguito, le parole di Greta: “Se ho letto cos’hanno detto gli esperti di gossip? Sì, ho visto, ma onestamente non mi interessa. Io, nella mia vita, non ho mai finto nelle storie d’amore e non ho bisogno di farlo per i follower. Io se sto bene con una persona, ci sto. Se non ci sto bene, la lascio. Il resto sono tutte chiacchiere e non mi toccano più di tanto”. Insomma, la Rossetti si gode la storia d’amore con Mirko Brunetti e rispedisce al mittente tutte le accuse.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Pechino Express 2023, pronte a ripartire le repliche con Enzo Miccio e Costantino
Anticipazioni GF, apre la suite!