Amici 22 Megan Ria rivela retroscena su Gianmarco e Maria De Filippi

Amici 22 Megan Ria

Dopo Amici 22 Megan Ria sta ancora con Gianmarco Petrelli? Le dichiarazioni dell’ex ballerina del talent show condotto da Maria De Filippi

AMICI 22: LE PAROLE DI MEGAN RIA SU GIANMARCO E MARIA- Megan Ria, ai microfoni di Lorella Cuccarini, nel celebre podcast YouTube “Dimmi di Te”, ha parlato dell’esperienza ad Amici 22, dichiarando: “Quando entri così sei in un limbo. È stata una challenge per me. Mi sono detta: “ci sono, ma voglio rimanere”. Era stimolante. Non mi sono mai adagiata. Dovevo dimostrare sempre di più. Avevo la stizza, ma è stato bello. Ansia, ma di stimolo, del voler fate sempre di più“.

Il percorso col professor Emanuel Lo

Inoltre, Megan ha svelato: “La cosa che mi ha spinto a cambiare? Il compito che mi ha dato Emanuel. Mi sono sentita “io” a 360 gradi. Emanuel ha centrato chi sono. Forse dentro di me l’ho fatto anche un po’ perché mi sentivo molto affine a lui. L’ho capito guardandolo negli occhi. Lo farei altre mille volte. Mi ha portato dei cambiamenti ma delle soddisfazioni. Da Amici mi sono portata consapevolezza e amore. Mi emoziona parlarne. È come se avessi incanalato tante cose a livello umano e artistico. A livello di valori proprio. Mentalità cubana. Non c’è da mangiare? Festa, casino. Ora ho la mia vita, ho obiettivi a portare a termine. Mi porto tanto, troppo. Devo tanto a tutti. È una macchina da cui esci e dici “wow!”.

Momenti belli e brutti

Megan Ria ha inoltre aggiunto: “Momenti difficili, alcuni. Mi sono fatta vedere sempre forte e sicura. Sin da piccola ho dovuto arrangiarmi da sola. Ho avuto momenti di down in cui mi chiudevo in bagno e piangevo. Mi asciugavo e dicevo “sti cavoli, vai”. Sono sensibile, alcune parole, alcuni commenti facevano male. Cercavo di farli scivolare. Mi sento più vulnerabile ora prima mi sentivo pazzesca. Ma è giusto così. In sala prove una volta ho ballato una coreografia di Elena D’Amario. Lei di un’energia pazzesca… Ho flash dove mi sentivo libera. Mi sentivo io. Ballavo per me, non per il pubblico. Non avevo l’ansia di essere all’altezza di qualcosa. Questi i miei momenti più belli”.

L’amore con Gianmarco

E per quanto concerne la storia d’amore nata ad Amici 22 con Gianmarco Petrelli, Megan Ria ha detto: “Con Gianmarco all’inizio è stato amore e odio. Nessuno di noi se lo aspettava. Con lui io mi sono messa a nudo, completamente. Un libro aperto. Ci siamo aiutati tanto. Prima di ogni puntata ci stringevamo la mano. Una persona fondamentale per me. Fuori avevo paura… mi chiedevo tante cose. Ora siamo h24 insieme. Ha funzionato molto bene. È una crescita costante che stiamo facendo insieme. Ci amiamo tanto…”.

Il parere di Megan su Maria De Filippi

Infine, la ballerina ha dichiarato: “Sentivamo il suo “oi” dappertutto. Maria de Filippi è una donna giusta. Lei sapeva come farti arrivare ogni cosa. Nel bene e nel male. Tanto grata. Tanto tanto grata“. Cosa ne pensate delle sue dichiarazioni? Siete felici che con il suo fidanzato vada tutto per il meglio anche dopo la fine del talent? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le news in tempo reale su Amici.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Pechino Express 2023, pronte a ripartire le repliche con Enzo Miccio e Costantino

Anticipazioni GF, apre la suite!