Nelle anticipazioni del 29 agosto de La Promessa in onda su Canale 5 Manuel è sparito e iniziano le ricerche
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 29 AGOSTO: DOV’E’ FINITO MANUEL? Il risveglio in casa dei migliori, infatti mentre tutti sono in tanti a fare colazione, Mauro ho visto la famiglia che Manuel non si trova da nessuna parte. Sembra infatti che il ragazzo non abbia dormito in casa.
Dove eravamo rimasti
Nella puntata precedente, Maria scopre tra le cose di Jana un diario in cui lei rivela di aver intenzione di uccidere il barone. Così, per paura che faccia una pazzia, l’addormenta con l’inganno, la lega a letto affinché non posso andar via. Nel frattempo Mauro è deciso a scappare con la ragazza e non trovandola nella sua camera, decide di lasciare un biglietto sotto la porta. Tuttavia questo vola via sotto il letto, non appena Maria fa rientro in camera. Il ragazzo, vedendosi solo, decide di andar via senza di lei. Barone si rivela in tutta la sua essenza sconvolgendo Teresa.
Puntata 29 agosto
Teresa è ancora sconvolta per ciò che è avvenuto la sera prima con il barone, incredula e delusa ne parla con Pia, ma vengono introdotte da Petra. Mauro la trova in lacrime e vuole conoscere la ragione, ma lei prima tenta di andare via, poi pronuncia parole di sdegno verso il barone. Il risveglio per la famiglia non è piacevole, infatti scoprono che Manuel non si trova in casa. Non lo trovano da nessuna parte e la preoccupazione si fa alta. Infine, arriva una telefonata in cui si dice che Manuel è stato trovato morto.
Segui anche la nostra pagina Facebook per le anticipazioni de La Promessa