Francesco Chiofalo, bomba su Antonella: “Il padre le consigliò un calciatore”

Francesco Chiofalo

Antonella Fiordelisi, la clamorosa rivelazione di Francesco Chiofalo: “Il padre le consigliò di scrivere a un calciatore e di lasciarmi”

Francesco Chiofalo, vecchia fiamma di Antonella Fiordelisi, nel corso di una recente intervista, ha rivelato dei clamorosi retroscena sull’influenza che il padre dell’ex concorrente del GF VIP 7, Stefano, ha sulle sue relazioni. In particolare, il noto ex volto de “La Pupa e Il Secchione Show“, ha affermato che la protagonista della scorsa edizione del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, l’ha lasciato per ambire a un calciatore che era in procinto di trasferirsi al Napoli.

Le parole dell’ex di Antonella Fiordelisi

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Chiofalo: “Durante un’estate, quando stavo ancora con Antonella Fiordelisi, io presi il suo telefono (avevo l’autorizzazione, lei mi aveva dato il PIN), ho visto che c’era una chat sospetta. Il papà le consigliava un profilo di un calciatore a cui scrivere, che era in procinto di approdare al Napoli e di lasciarmi. Il padre è terrificante, pensa solo a come farla diventare famosa e poi le suggerisce di frequentare un uomo sulla base di cosa? Solo perché è un calciatore?”, ha affermato Francesco incredulo. Inoltre, ha ammesso che in diverse occasioni il signor Stefano si è intromesso nelle relazioni della figlia e ha posto l’accento sull’incremento di followers che la modella campana ha avuto dopo la loro rottura.

Il paradosso dell’influencer salernitana

Insomma, a quanto pare i genitori dell’ex vippona influenzano pesantemente anche le scelte di cuore che la riguardano. Che ci sia il loro zampino anche dietro la fine della love story con Edoardo Donnamaria? L’influencer (che in realtà più che influenzare gli altri, si fa influenzare dalla famiglia), sta davvero con un calciatore del Torino come si vocifera? Davvero le interessa solo la visibilità come sostiene il suo ex fidanzato? Ai posteri l’ardua sentenza! In attesa di ulteriori aggiornamenti, continuate a seguirci e restate connessi.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Pechino Express 2023, pronte a ripartire le repliche con Enzo Miccio e Costantino

Anticipazioni GF, apre la suite!